Tag attivi
There are no translations available.

 

Tag attivi

Controllo Accessi

Monitoraggio

Localizzazione Oggetti

Il sistema Rfid a tag attivi,  basato su tecnologia RFID a 2.45 GHz, si è rivelato dal suo primo impiego estremamente affidabile per la sua efficienza, sicurezza e versatilità di impiego.

I tag attivi della famiglia A-25 sono particolarmente adatti per tutte quelle applicazioni in cui siano richieste ampie distanze di lettura (da 50 cm fino a 80 m), anche in ambienti ostili o dove vi sia necessità di applicare il tag direttamente sul metallo.

Grazie al loro sistema di evoluta anticollisione, Inoltre, si garantisce l'operatività anche in condizioni dove il numero dei tag sia molto elevato, anche se posti l’uno sovrapposto con l’altro.

Interfaccia
Interfaccia di comunicazione Ethernet Tcp-Ip
Velocità di trasmissione 10-100 Mbps
Alimentazione 5-12 VDC (anche via usb)
Interfaccia radio Rfid
Interfaccia radio a 2,45 Ghz per tag attivi A-25
Potenza Regolabile via software
Distanza di lettura
Regolabile da 30 cm a 100 metri
Segnalazione utente
1 led multicolore + 1 buzzer

A differenza dei tag passivi, i tag della famiglia A-25-xx si possono rilevare a grande distanza con sistemi a basso costo, per cui si prestano bene per applicazioni dove il rapporto tra numero di lettori e tag sia elevato.

Per le sue caratteristiche i tag attivi si adattano a tutte quelle applicazioni che interessano la messa in sicurezza di beni di valore e il controllo di persone in aree anche molto estese.

I tag attivi della serie A25 sono “attivati” da lettori/ricevitori in grado di comunicare anche a distanze di parecchi decine di metri.

I ricevitori verificano costantemente la presenza dei tag attivi sotto la loro copertura e generano autonomamente condizioni di allarme quando la comunicazione fra tag e ricevitore viene a mancare, oppure quando essi siano manomessi.

Software Development Kit
Librerie in ambiente .NET per linguaggio C#, VB.NET
Protocollo di comunicazione per accesso ai comandi lettore
Software demo incluso
Manuale d'uso
Driver per PC
Win® 98/ME/2000/XP/Vista/7 Ethernet driver
Specifiche tecniche hardware
Colore
Giallo ocra
Dimensioni (LxHxP) 115x115x40mm
Peso 170 g
Temperatura operativa
0°C-50°C
Affidabilità (Lambda)
380.000 h
Certificazioni
Marchio CE

Oltre alla versione standard A-25, il modello stand alone, A-25-SA, opera senza connessione all’host, può gestire una lista di circa 1000 utenti e controllare gli I/O del lettore.

La versione stand alone è disponibile anche in un case da esterni con IP 65 Inoltre, è disponibile un lettore RFID formato card Compact Flash che, inserito in un PDA, rende possibile la lettura dei tag a distanze elevate mediante un semplice dispositivo palmare di commercio.

Ognuno dei lettori di tag attivi è corredato da un software demo completamente sviluppato internamente. Tutti i lettori qui presentati, operanti nella banda di frequenza di 2.45 GHz hanno certificazione CEPT ERC REC. 70-03, ETSI EN 300-440 e marchio CE.



Richiedi maggiori informazioni

 

Online Guests

 60 Guests online