IDTrace
Sistema di Tracciabilità
Veicoli Autodemolizioni




Grazie all'impiego della Tecnologia RFID è finalmente possibile dare qualità ai processi di identificazione e controllo al  carico e allo scarico dei veicoli all'interno degli autoparchi di demolizione.

IDEST ha sviluppato IDTrace, l'innovativo sistema di controllo automatico per la tracciabilità dei veicoli destinati alla demolizione.



Grazie ad una piccola e discreta etichetta RFID posizionata sul cristallo anteriore del mezzo, il sistema IDTrace è in grado di identificare automaticamente il veicolo in fase di pesatura, con una distanza di rilevazione di oltre 4 metri.

Ciò consente di identificare automaticamente veicoli leggeri e pesanti, senza alcun intervento umano e dell'operatore.

Il sistema si completa di una telecamere IP da esterno, (Wireless o POE) che consente di scattare un'istantanea snapshot e di assegnare ad ogni veicolo il proprio TAG immagine.



Il software di controllo IDTrace è sviluppato da IDEST su piattaforma embedded e consente il funzionamento 24/24h 7 giorni su 7, garantendo il backup di sicurezza continuo dei dati.

Il funzionamento del sistema in modalità "realtime" permette all'operatore il controllo dei dati anche da remoto, tramite accesso web, da computer o smartphone.

Tutti i sistemi e gli apparati installati sono adatti per l'impiego outdoor e garantiti per impieghi in condizioni e temperature estreme.

 





 

Visitatori

 15 Visitatori online